Translate

mercoledì 10 agosto 2011

New in: Silvian Heach black jacket

Puffed sleeves: love it!
slim, black jacket
Questo è il mio nuovo acquisto di oggi: giacca nera in simil pelle. Mi piace un sacco ed il fatto che questo fosse l'unico capo rimasto in negozio mi ha reso ancor più contenta. Me la sono aggiudicata!! Per alcuni attimi mi sono sentita come Becky, la protagonista di "I love shopping", di fronte ad una sciarpa di non so-bene-quale-stilista e  di vitale importanza per la sua salute psicofisica: quella giacca avrebbe dovuto essere mia a tutti i costi e così è stato :-). Era da un bel pò di tempo che cercavo la giacca nera, bella, aderente, come questa! Quella che puoi indossare con il tuo vestitino preferito e i biker boots per le giornate d'autunno, con i jeans e gli stiletti prima della discoteca o con una felpa grigia e le tue All Stars borchiate!
Generalmente non sono affetta da shopping compulsivo, a differenza di Becky, ma questa volta non ho saputo resistere!
Alla prossima :-)

4 commenti:

  1. I'm LOVING it!!! It looks so hip! :)

    xoxo,
    Gelene
    http://gellinjelly.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Want that jacket!!! Its beautiful! Perfection! :)

    http://liberty-walk-sara.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Thank you girls!it's beautiful to speak with my readers and change our opinions!:)))) i'll have a look at your blogs :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...