Translate

lunedì 15 agosto 2011

Inspirations and details all over the world

Una delle cose che più mi piace fare nel tempo libero è quella di andare in cerca di ispirazioni e di immagini  attraverso internet. Fuori casa, le fonti di ispirazione non mancano: basta un quadro, una foto o un film e la mia mente inizia vorticosamente a roteare. Amo tutto ciò che è bello. Tutto quello che è interessante, stimolante, divertente  stuzzica la mia mente e mi permette di creare, e proporre a mia volta qualcosa di altrettanto piacevole.
Ho scelto queste immagini, perchè, a mio avviso sono particolari, poco scontate. Adoro tutto quello che esce dagli schemi.
 Quando leggo e guardo un blog, lo faccio per ritagliarmi un momento di relax che non sia semplicemente legato alla moda, alle marche o ad uno stilista famoso. Tutt'altro.
 Lo faccio per trovare qualcosa che mi colpisca. Per i colori, le espressioni, le idee o le novità che propone. Amo la moda intesa proprio come libertà di scelta. Ho scelto queste foto proprio per questo. Spero vi siano piaciute come piacciono a me :-)

Face Hunter

The Sartorialist



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...