Translate

sabato 6 agosto 2011

Last day on the beach





Queste sono le foto scattate oggi,  la mia ultima giornata di mare per quanto riguarda  questa bellissima vacanza! Qui indosso un costume scovato su una bancarella al mare, del quale  ovviamente non esiste  la marca :-). Sarebbe stato possibile acquistarlo in diversi colori: in nero, fucsia e azzurro acqua. Ma io ho optato per questo! Nelle prime foto indosso  una maglietta di H&M che ho trovato durante i saldi invernali per soli 3 euro. Non mi è mai piaciuta particolarmente fino a quando non ho deciso di utilizzare le forbici per fare le frange e  il collo più largo così da avere una di quelle magliette che lasciano la spalla scoperta. L'idea mi è venuta dopo averne visto una simile ed ho pensato fosse giunto il momento di utilizzare la mia vena creativa (che in questo periodo spesso mi permette di fare delle cose carine)! Potreste provare anche voi con una maglietta bianca o colorata! E' semplicissimo e vi fa sentire soddisfatte :-)

TEE:HM
In queste ultime foto invece un'idea rubata alle passerelle primavera-estate: una maglietta semplicissima usata per coprire la testa dal sole! Il risultato mi è piaciuto devo dire!E'un'ottima idea per la spiaggia....e tiene la testa fresca :D I like it!
Alla prossima :-)

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...