Translate

lunedì 15 agosto 2011

I love pink (IN SMALL DOSES)!


Quando ero  bambina, il colore rosa aveva per me un fascino magico, ipnotico. Qualunque cosa avesse questa tonalità, avrebbe dovuto essere mia. Adoravo sentirmi una piccola principessa.
Con il passare degli anni però, il rosa ha inizato a suscitare in me un sentimento totalemente opposto. Se per caso, qualcuno, mi avesse regalato anche solo una semplice maglietta,  sarebbe tristemente rimasta dentro l' armadio, presa com'ero dal voler dimostrare il mio carattere deciso e poco avvezzo alle "dolcezze".
 Ora le cose sono diverse.
  All'inizio di questa primavera ho iniziato a rivalutare questo colore. Ho deciso, inizialmente, di comprare un accessorio. Quello che basta per farmi assaporare qualcosa di nuovo, iniziando a prenderci confidenza.
Così, una grande sciarpa rosa è entrata nella mia "top ten".
Poi ci ho preso gusto. Ed è stata la volta di un bel vestitino, comodo, fresco ma anche sexy. Da indossare con un paio di sanadali gioiello ultra-piatti.
Lungi da me il dire che: "il rosa è il nuovo nero. O il nuovo bianco". Questo mai.
Penso però, che a piccole dosi possa risultare perfino elegante.
A mio avviso, evitiamo il total look. Qualcuno potrebbe scambiarci per la pantera rosa.
 Evitiamo anche di indossare tacchi esageratamente alti con un vestito di questo colore. Potremmo, in presenza di una folta chioma bionda, essere prese per Barbie. O per la sua migliore amica.
In questi giorni di vacanza, anche un bel paio di  pink shorts potrebbero esserci utili. Accompagnati da una bella canotta bianca (lo sapete, ne vado pazza).
Per chi è ancora un pò indecisa, perchè non optare per una cintura, una borsa o un foulard?
Tutto questo purchè vi piaccia realmente. E vi faccia sentire a vostro agio.
Altrimenti ricordatevi che: "Black is always black" :-)

1 commento:

  1. i really fell in love with all the shorts, skirt and dresses in this soft pink *-*
    cute pictures :)
    great post !

    xoxo olja

    fashionlastcry.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...