Translate

lunedì 11 giugno 2012

Cose che vorrei. Ovvero come superare lo stress da domenica sera.


Per superare lo stress da "è-domenica-domani-è-lunedì-si torna-al-lavoro-ed-il-weekend-è-finito", ho deciso di stilare una lista delle cose che vorrei. Che mi vorrei regalare, che mi piacciono o che semplicemente hanno catturato la mia attenzione. Perché ogni tanto, stilare una lista dei desideri è un divertentissimo e potentissimo antistress.


Vorrei.....

Una festa di compleanno in giardino. Con un grande buffet su un tavolo di legno, tovaglie di lino bianco,  tante ortensie rosa, candele profumate e una bellissima torta crema e fragole


Un magnifico weekend con le mie più care amiche Michela e Carlotta. Perché trovare un po' di tempo per noi è difficile ma non impossibile, anche se si abita in 3 città diverse. Relax e vita mondana. Per raccontarsi ed ascoltare. Per ballare, gridare e ridere. Come se non ci fossero doveri, ma solo piaceri.


Un paio di pantaloni bianchi. Aderenti ma non troppo, leggeri, ma non troppo. Da indossare con sandali di cuoio marrone o con tacchi altissimi. Da abbinare ad una camicia di jeans o ad un blazer in lino rosa. Aspetto consigli....

 Un nuovo paio di occhiali da sole. Un classico paio di Rayban neri. Di quelli che stanno bene a tutte e non stancano mai.

Un orologio dorato, grande e maschile. Da portare con una camicia bianca e un paio di shorts in jeans in quelle sere d'estate in cui... la macchina è calda e dove ti porta lo decide lei.

 Un paio di orecchini nuovi. Quelli di Moschino dorati e grandissimi

Una camicia, quella tigrata di Zara. Originalissima.

Un paio di zoccoli marroni. Perchè sono strani, ma a me piacciono davvero tanto.


Un grandissimo letto. Con un piumone bianco e tanti morbidi cuscini in piuma d'oca. Talmente comodo e talmente bianco che alzarsi sarebbe un problema.... ma la..... "colazione a letto" la risposta.

Uno scrub fai-da-te alla lavanda. La mattina  per tonificare, la sera per rilassare.


4 commenti:

  1. Anche se non è la stessa lista, ieri ho fatto un elenco di tutte le cose che vorrei fare e vedere a Roma! Dopo aver letto il post farò anche io una lista dei desideri!!! Bellissimi gli orecchini di Moschino! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giò è utilissima questa lista! e super divertente! Grazie del consiglio dei pantaloni bianchi di Mango!:)

      Elimina
  2. Si Si ... pantaloni bianchi con camicia smanicata nera o rosa perlato, trasparente e perché no...anche a pois! Oppure con t-shirt a tinta unita nei colori pastello ... attente però a non sembrare marinarette!!! O ancora abbinati a top a fascia e jilet corto ... E non dimenticare mai sandali con plateau altissimi e/o tacchi vertiginosi e ... super accessoriate ragazze: decine di bracciali, mega-collane, maxi-orecchini ... :D:D:D ...
    Brava Fe!!! i tuoi post ... fanno ri-attivare il cervello!!! :D:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una camicia rosa perlato....magnifica. E i pois? Non passano mai di moda e sdrammatizzano il look più serioso! perfetti anche al lavoro!Bracciali come se piovesse...mega collane e orecchini mozzafiato! :)
      <3
      mela melinda <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...