Translate

giovedì 21 giugno 2012

Un costume giallo e bianco e il profumo di lavanda.



Il mio nuovo costume giallo e bianco.
Una piscina bellissima, ma così fredda che non ho fatto nemmeno un bagno. Ho vergognosamente "pucciato" solo i piedi, nonostante i 40 gradi.
Gli occhiali da sole nuovi.
Un castello talmente bello che sembra quello delle fiabe.
Una composizione di ortensie rosa in un vaso bianco.
Il profumo del gelsomino.
La lavanda per un tonico fai da te.

Sommersa da fogli Excel per le estrazioni dei dati ripenso allo scorso weekend aspettando il prossimo. Quello del mio compleanno. E' arrivata l'ora di provare un massaggio rilassante con le pietre, di mangiare la torta crema e fragole e di dormire fino a tardi. In attesa di scartare i pacchetti mi sono  regalata un paio di ballerine oro ed un vestitino a fiori coloratissimo.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...