Translate

domenica 26 agosto 2012

La valigia ancora da svuotare.

La valigia ancora da svuotare ma già la voglia di ripartire invade i miei pensieri.
Il desiderio ardente di iniziare a programmare un nuovo viaggio, o un intenso weekend di fine estate mi regala un briciolo di buon umore. La prossima meta? Prima fra tutte Berlino. Ma le capitali dell'est europeo mi incuriosiscono davvero molto. Tallin e Budapest in cima alla lista.
Ora vorrei trovare un equilibrio tra il caos che invade i miei pensieri dopo questo rientro in città
I benefici acquisiti in questi giorni di vacanza devono essere visibili il più a lungo possibile.
Così inizio a stendere lo smalto rosso fuoco sui pedi, dopo essermi concessa un lungo scrub naturale con sale grosso e olio di oliva. Sul tavolo una pila di riviste di moda (ELLE in prima linea) e on-air la mia playlist del cuore, composta di musiche jazz e blues.
In viso una maschera al miele, per idratare la pelle dopo gli infiniti bagni di sole. Consiglio vivamente quelle Nivea. Buonissima anche quella all'Aloe. Poco costosa ed efficace. Semplicemente favolosa.
Per nutrire la pelle del corpo invece, dopo aver utilizzato il guanto ruvido che esfolia ed elimina le cellule morte, è ottimo il burro all'olio di Argan di Bottega Verde.  Raccomando di abbondare sul collo, zona che spesso invece passa in secondo piano.
Per iniziare con una sferzata di energia l'anno nuovo, che ormai sappiamo, inizia da Settembre, vorrei regalarmi un nuovo profumo.
Da domani inizia la mia ricerca. Dolce, ma non troppo, elegante e sofisticato. Con un pizzico di liquirizia magari.
A chi è rientrato, a chi sta per farlo, a chi è ancora in vacanza o a chi in vacanza proprio non c'è stato, a tutti voi, buona settimana, che sia piena di cose bellissime, come voi le desiderate!



2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...