Translate

sabato 25 giugno 2011

Il giorno del mio compleanno!



Ciao a tutti ragazzi! ieri è stato il giorno del mio compleanno ed ho passato una giornata perfetta, perfetta nella sua semplicità. Sono infatti le piccole cose che  consentono di assaporare la vera gioia :-)
Appena scoccata la mezzanotte, a casa dopo una bella uscita con una cara amica! Presa da un improvviso attacco di fame, cosa ho fatto? Ho aperto un fantastico pacchetto delle mie patatine preferite e me le sono gustate tutte! Buonissime....Mi sono detta: "iniziamo bene questa giornata senza pensare a calorie, diete o altre cose tristi" :) La mattina dopo mi sono regalata una magnifica colazione e come sottofondo la musica di un bellissimo cd di un artista di strada ascoltato durante un mio recente viaggio a Berlino!  Mi sono poi fatta una fantastica maschera per la pelle comprata in previsione di un momento di puro relax! Ho poi deciso che il giorno del mio compleanno,  avrei scelto con cura i miei vestiti abbandonando il mio pigiama colorato-divisa casalinga :) e così è stato! Ho indossato una bellissima tuta comprata da hm che ha avuto il potere di farmi sentire elegante e bellissima!29 euro e 90 spese benissimo!
Per pranzo ho deciso poi di stare leggera pensando alla cena che mi sarei dovuta gustare  la sera ed ho scelto di mangiare una buonissima macedonia di frutta con del gelato sopra :-) Wow!fantastica!
Durante il pomeriggio sono perfino riuscita ad andare in profumeria dove ho comprato due smalti, un rossetto ed una terra illuminante! Grazie Kiko!
Sono perfino riuscita a fare un salto in un negozio dedicato al fai da te dove ho comprato una bellissima lanterna da mettere in giardino per creare atmosfera!Stupenda!
Verso l'ora di cena sono arrivati gli ospiti! Indossavo le mie nuove scarpe arancioni! E mi sentivo bellissima!
E' stata una giornata davvero bella! Spesso mi capitava di sentirmi malinconica il giorno del mio compleanno in quanto riponevo troppe aspettative dalle quali rimanevo delusa! ieri però non è stato così! Ho deciso di dedicarmi a me stessa, facendo le cose che più mi piacciono, senza porre troppe aspettative per questa giornata che deve essere una ricorrenza speciale per noi e la cui riuscita dipende solo da noi, da quanto ci sappiamo "coccolare" e dalla nostra capacità di essere felici!
Vi lascio augurandovi una splendida giornata fatta di tante cose belle!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...